skip to Main Content
Autonoleggio al Porto di Olbia - +39 3342803358 +39078921463 info@mickyrent.it

Noleggio auto al Porto di Olbia

Il noleggio auto al Porto di Olbia è solo con Micky Rent!

L’autonoleggio di fronte al Porto di Olbia
Infatti siamo ubicati esattamente di fronte agli imbarchi per i traghetti. 

Mickyrent è l’unico autonoleggio “vista mare” ad Olbia.

Infatti siamo ubicati esattamente di fronte agli imbarchi per i traghetti. La nostra posizione strategica ci consente di offrirti la possibilità di prendere la tua auto o scooter a noleggio ad Olbia direttamente al porto.
Se invece atterri all’aeroporto di Olbia non ci sono problemi. Ti portiamo noi l’auto in aeroporto al tuo arrivo gratis.
Inoltre servizio di consegna e ritiro “LAMPO”, insostituibile per i clienti che hanno un margine di tempo strettissimo, per esempio croceristi.

Scopri anche tu la comodità di Micky rent. Tanti servizi ad un prezzo davvero conveniente.


Perchè scegliere Micky Rent per il tuo noleggio di una auto o scooter al porto di Olbia?

1- Un team qualificato e un servizio personalizzato ad un prezzo concorrenziale
Serietà e professionalità innanzitutto, ma anche gentilezza e calore umano. Non ti sentirai mai trattato come “il solito cliente”.

2- Una offerta su misura e un servizio personalizzato ad un prezzo concorrenziale
Una offerta unica e personalizzata sulle tue esigenze, una straordinaria flessibilità sulle condizioni di noleggio che ti sorprenderà.


Conosci Olbia?

Olbia si affaccia sul golfo omonimo golfo e si estende sulla pianura circostante.Caratterizzata da un clima mediterraneo, con estati calde e asciutte e inverni miti. è il centro più dinamico e in crescita della Sardegna, la sua autentica capitale turistica. Il centro città dista circa 2 km dal Porto. Da Corso Umberto camminate per Piazza Regina Margherita o Piazza Matteotti e ammirate i palazzi ottocenteschi. Continuate poi per Via Porto Romano e giungete alla Basilica di San Simplicio, patrono della città.

Visitare Olbia può però essere anche per la sua storia cultura, su cui la città è letteralmente costruita sopra.
OLtre al bellissimo museo archeologico, ad ingresso gratuito, e l’acquedotto e rovine romane visibili nel centro della città, un itinerario per gli appassionati di storia e archeologia potrebb essere quello dei nuraghi. Nella zona nord, a 12 km dal centro della città, potete visitare il Pozzo Sacro nuragico di Sa Testa, importantissimo monumento dell’età del bronzo, quindi la fortezza nuragica di Riu Mulinu. A soli 20 minuti da Olbia verso sud invece si trova la Tomba dei Giganti de Su Monte e s’Abe, una sepoltura collettiva del periodo dei nuraghi, la più grande della Sardegna e nei pressi Nuraghe Casteddu. Sempre a pochi minuti, inoltre, il castello di Pedres, di epoca bizantina.


Noleggio la tua auto  o scooter al Porto di Olbia con Micky Rent!

Back To Top