skip to Main Content
Autonoleggio al Porto di Olbia - +39 3342803358 +39078921463 info@mickyrent.it

CONDIZIONE GENERALI DI NOLEGGIO
Mickyrent, qui di seguito nominata con la propria ragione sociale Sinergysolar srl con sede in Viale Aldo Moro, 367 e viale Isola bianca, Olbia, concede in noleggio al cliente i propri autoveicoli secondo le modalità e le condizioni indicate nella lettera di noleggio e nelle presenti condizioni Generali di noleggio.

1.CONSEGNA E RICONSEGNA
Il cliente dà atto che l’autoveicolo è in buone condizioni di funzionamento e senza difetti apparenti e si impegna a riconsegnarlo a Sinergysolar srl con tutti i documenti ed accessori e nelle stesse condizioni, alla data indicata nella lettera di noleggio.
La Sinergysolar srl si riserva il diritto di risolvere il contratto e di riprendere possesso del autoveicolo in qualsiasi momento a spese del cliente. Nel caso che l’autoveicolo sia utilizzato in violazione del successivo Art.5.

2.DANNI
Nel caso di perdita dell’autoveicolo o di danni allo stesso durante il noleggio, il cliente, pagherà, all’atto della richiesta a  Sinergysolar srl , l’ammontare corrispondente alla perdita e alle spese connesse, a meno che il cliente si sia attenuto ed abbia adempiuto a tutte le modalità e condizioni contrattuali.

3.ADDEBITI
Il cliente, pagherà alla Sinergysola srl, e rimborserà alla medesima, all’atto della richiesta della Sinergysolar srl l’ammontare:
a) degli addebiti orari calcolati secondo le tariffe indicate nella lettera di noleggio;
b) degli eventuali addebiti per rifornimento carburante, per l’esonero danni derivanti da scontro, per
l’assicurazione incidenti personali “Pai” e7o qualsiasi altro addebito “standard” o di altra natura applicabile secondo le tariffe indicate nella lettera di noleggio o secondo le tariffe in vigore;
c) Nell’eventuale bisogno di lavaggio completo del veicolo per condotta irresponsabile a tittolo di rimborso spese;
d) dei costi sostenuti dalla Sinergy Solar srl, in relazione alla riscossione pagamenti dovuti dal cliente, ivi incluse le spese per assistenza legale;
e) Delle eventuali multe, penalità, spese di giudizio o altre imposte alla Sinergysolar srl in tal caso tuttavia il cliente, o qualsiasi altra persona, non sarà sollevata dalla responsabilità diretta verso qualsiasi autorità per la propia condotta illegale.
Il cliente che utilizzi una carta di credito con la quale Sinergysola srl sia convenzionata accetta che gli addebiti del noleggio siano effettuati sul suo conto.

4. ESONERO RESPONSABILITA’
Entro i limiti previsti dalla legge la Sinergysolar srl non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno subito dal cliente o da terzi derivante dall’utilizzazione dell’autoveicolo o per perdita o danni alle cose di proprietà del cliente lasciate nell’autoveicolo, o per danni o inconvenienti risultanti da ritardo nella consegna, da guasti, o da qualsiasi altra causa al di fuori del controllo della Sinergy solar srl.

5.CONDIZIONI DI UTILIZZAZIONE
Il cliente dovrà utilizzare l’autoveicolo con la diligenza e prudenza del buon padre di famiglia ed in particolare non deve permettere che sia utilizzato:
a) Per trasporto di persone a fini commerciali;
b) Per spingere o trainare veicoli, roulotte o rimorchi, o altre cose;
c) In corse, prove o gare;
d) Dal cliente o dal conducente sotto l’influsso di alcolici, droghe allucinogene, narcotici, barbiturici, o
qualsiasi altra sostanza che menomi la conoscenza o la capacità di reagire;
e) In violazione di qualsiasi norma doganale, di circolazione e di altre norme;
f) O guidato da persona diversa dal cliente, a meno che tale persona sia stata preventivamente autorizzata ed indicata nella lettera di noleggio da Sinergysolar srl

6. ASSICURAZIONE
LA Sinergysolar srl fornisce la copertura assicurativa per le persone che utilizzano l’autoveicolo con il permesso della Sinergy solar srl (e non in altri casi), secondo quanto indicato nei tariffari Sinergy solar srl in vigore al momento del noleggio. Il cliente a sua richiesta, può prendere visione del contenuto della polizza.

7.INCIDENTI
Qualsiasi incidente deve essere immediatamente segnalato alla Polizia o alla Sinergysolar srl entro 24 ore. Un modulo “rapporto di incidente “deve essere compilato al momento della riconsegna dell’autoveicolo oppure su richiesta. Il cliente non deve riconoscere la propria responsabilità e deve ottenere i dati relativi ai testimoni ed agli altri veicoli coinvolti, se e quando possibile. Il cliente conviene di cooperare con la Sinergysolar srl e gli assicuratori della stessa in qualsiasi indagine e o procedimento legale.

8.OBBLIGAZIONI IN SOLIDO
Chi firma il seguente contratto in nome e per conto di altra persona e7o società risponde in solido con il proprio rappresentato delle obbligazioni assunte nei confronti della Sinergysolar srl.

9.FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE
Foro competente sarà esclusivamente quello di Tempio Pausania. Il contratto di noleggio è regolato dalla legge Italiana.

10.LINGUA
Le presenti condizioni generali ed il contratto di cui fanno parte integrante, sono redatte in testo Bilingue, Italiano e inglese. In caso di qualsiasi controversia relativa al significato del testo, prevarrà la versione italiana.

Back To Top